Vai al contenuto

Piccole Serve del Sacro Cuore per gli Ammalati Poveri

Vivere amandoci vicendevolmente per servire con gioia

La nostra Congregazione ha accolto il Capitolo generale come evento di grazia e l’ha vissuto nella comunione e nella gioia.

Nella memoria del passato abbiamo innalzato a Dio il nostro rendimento di grazie mettendoci in ascolto della sua chiamata per noi oggi e abbiamo consegnato nelle Sue mani il cammino per il nuovo sessennio.

Gli approfondimenti, le condivisioni, i momenti di dialogo e di preghiera, hanno animato le fasi dell’agenda lavori per rileggere l’oggi e delineare gli orientamenti per il futuro che siano “respiro di vita” per le nostre Comunitá e per l’intera Congregazione.

Questo evento per noi Piccole Serve del S. Cuore di Gesù è stato un dono di Dio affidato alla nostra responsabilità nella Chiesa e verso i fratelli; a Lui siamo riconoscenti e ci affidiamo perchè benedica, protegga ed accompagni ciascuna e tutte, in questo nuovo tratto di cammino affinchè la nostra presenza nella Chiesa sia “memoria di Dio” e testimonianza della bellezza della vita fraterna per servire con gioia.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato e sostenute con l’affetto e la preghiera.